Unità Operativa Acquisti – Magazzino e Patrimonio

Assistente Amministrativo Siani Emilia

Cosa fa

– Cura e gestione del patrimonio;

– Tenuta dei registri degli inventari;

– Rapporti con i sub-consegnatari;

– Discarico di materiale obsoleto, in disuso o rubato; verbali di collaudo per i materiali inventariabili;

– Anagrafe delle prestazioni PERLAPA;

– Comunicazioni assunzione, proroghe e cessazioni al centro per l’Impiego;

– In particolare, quando gli aspiranti stipulano il primo contratto:

– controllo dei titoli di accesso, culturali e di servizio ATA e docenti iscritti nelle GPS e convalida dei punteggi in collaborazione con A.A. Basile e Caiazza;

– procedere alla proposta di convalida dei punteggi;

– Collaborazione per pratiche di “Sistemazione posizione assicurativa” -Gestione ed elaborazione del TFR e TFS

– Cura delle forniture relative alle cassette di primo soccorso.

– Richieste CIG/CUP/DURC

– Controlli requisiti fornitori in base alla normativa vigente

– Acquisizione richieste d’offerta

– Redazione dei prospetti comparativi

– Collaborazione con il DSGA e con il DS per le gare di appalto, acquisti con il MEPA e fuori MEPA, compresi i viaggi e le visite didattiche e d’istruzione, per la parte finanziaria;

– Distribuzione prodotti di facile consumo agli uffici e ai docenti

– Stipula contratti con esperti esterni;

– La tabella relativa agli incarichi attribuiti agli esperti esterni con i relativi Curriculum Vitae

– Servizio sportello di quanto di competenza

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Piazza F. Baldi snc Frazione S. Lucia - Cava de’ Tirreni (SA)

  • CAP

    84013

  • Orari

    La Segreteria è aperta al pubblico:
    lunedì 11.30 – 13.30
    martedì 15.00 – 17.00
    giovedì 11.30 – 13.30
    Il Dirigente Scolastico riceve dal lunedì al venerdì in orario antimeridiano previo appuntamento.
    Il martedì riceve anche in orario pomeridiano, sempre previo appuntamento.