Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di gestire e documentare percorsi formativi messi in atto nelle classi e l’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio, giustificare assenze e uscite, prendere visione delle lezioni svolte e dei compiti assegnati.
Tramite il registro elettronico, grazie alla bacheca virtuale, la scuola gestisce le comunicazione rivolte al proprio personale e alle famiglie degli alunni.
A cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di gestire e documentare percorsi formativi messi in atto nelle classi e l’andamento scolastico dei propri alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Servizio online
Contatti
- Telefono: 089 2966809
- Email: saic8b100c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio, si prega di contattare la segreteria.