Auguri Pasquali

IC S. Lucia

Pasqua 2024

La gioia della Rinascita e la Speranza di tempi sereni

In occasione della Santa Pasqua, desidero rivolgere a tutta la Comunità scolastica i miei più sinceri auguri.

La Pasqua è un momento di rinascita e di speranza, un invito a guardare al futuro con fiducia e ottimismo.

In questo periodo di sfide e incertezze, la Scuola ha dimostrato di essere una comunità forte e coesa, capace di adattarsi alle nuove circostanze e di continuare a svolgere il proprio ruolo fondamentale con dedizione e impegno.

Ringrazio di cuore tutti per il proprio contributo: le alunne e gli alunni, per la tenacia e l’entusiasmo; i docenti, per la professionalità e il costante supporto alle nostre alunne e ai nostri alunni; le famiglie, per la fiducia e il sostegno alla nostra Comunità scolastica; il personale scolastico, per il lavoro instancabile e la preziosa collaborazione.

Auguro a tutti una Pasqua serena, ricca di gioia e di pace, nella speranza di poter vivere sempre la Scuola in tutta la sua pienezza.

Gabriella Liberti